Altra tragedia evitabile

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AlexMi, 2 Febbraio 2008.

1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ucciso a calci e pugni da una banda di albanesi

Lo inseguono al pronto soccorso dopo una rissa e lo uccidono a calci e pugni

SAVONA - Un uomo di 37 anni, di Cengio, è stato ucciso la scorsa notte nel Savonese a calci e pugni da un gruppo di albanesi, che ora sono ricercati dai carabinieri. Un suo amico, anche lui aggredito, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale, un terzo è illeso.

Se ci fosse qualcuno con una morale, queste cose non accadrebbero. Invece abbiamo un paese che è solo colmo di moralismo. Se per caso una nave di immigrati viene affondata, succede il finimondo, processi di condanna verso le forze dell'ordine che hanno operato in quel modo, risarcimenti miliardari alle famiglie delle vittime, ecc.

Se invece, come in questo caso, a morire è un ragazzo italiano, che voleva solo passare una serata spensierata, senza essere importunato, allora fa nulla. Se va bene riusciranno a prenderli e manterremo questi assassini con le nostre tasse, dandogli accoglienti celle (perchè se non lo sono poi scattano le proteste e occorre fare un indulto), televisione, cibo in quantità, e la libertà fra 5 o 6 anni.

L'ipocrita buonismo del nostro paese in realtà è odio verso se stesso, è mediocrità.

Spero che cambi qualcosa, non è mai troppo tardi :confused:

2. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ho sentito la notizia, violenza inaudita ed inaccettabile

3. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...è una cosa incredibile

4. mattia80ts

mattia80ts Secondo Pilota

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    no comment

5. DANYELINO

DANYELINO Kartista

229
    3
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    37
    FORD FOCUS 1.8 TDCi 148cv
    non commento.... io ho un mio amico albanese che devo dire è una persona eccezzionale molto meglio di molti italiani, ma per la mia esperienza per la maggior parte dei casi quella gente va in discoteca apposta per picchiarsi con gli altri e cercare rissa..

6. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Il discorso, Alex, è un po' più complesso... l'altro giorno dei ragazzi, sempre albanesi, hanno salvato un bambino di 11 anni da un linciaggio ad opere di ragazzi, italiani, più grandi, ma non credo enssuno l'abbia messo in prima pagina, semplicemente perchè hanno fatto quello che ci si aspetterebbe da tutti.

In Italia abbiamo milioni di stranieri che vivono e lavorano onestamente, che spesso muoiono in incidenti sul lavoro come i nostri amici o parenti, ma di cui non sentiamo mai parlare perchè non fanno notizia... d'altra parte, chi mai comprerebbe un giornale che in prima pagina riportasse un titolo del tipo "5 albanesi fanno i muratori" o "10 rumeni lavorano in fonderia".

Sul fatto della nave affondata, ormai vecchio di anni, io sono propenso a credere all'incidente, ma questo non toglie che una mia amica (albanese) abbia perso una sua amica in quell'incidente, una ragazza che aveva una vita davanti a sé e ora giace sul fondo del mare, giusto o no che fosse farne un caso mediatico internazionale.

Se giustificassimo la xenofobia per quelle poche migliaia di stranieri deliquenti che abbiamo, non saremmo migliori di Hitler o dei neonazisti, visto che ci sono milioni di stranieri che si spaccano la schiena.

Ancora, non so tu ma io ho diversi parenti che sono andati in Svizzera, Belgio, America, etc., a cercare lavoro e sono stati trattati come delinquenti, pezzenti, e chissà cos'altro, ed ancora oggi noi ci lamentiamo con quegli stati per come ci hanno trattato, eppure noi vogliamo fare la stessa cosa con gli stranieri in Italia.

Forse è bene rifletterci, non ti pare?

Federico

A 2 persone piace questo elemento.
  7. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    No Federico, non mi pare.

Se non iniziamo a comprendere che certe etnie hanno valori (quando li hanno) incompatibili con i nostri, e non sono adatte a convivere con noi nel nostro paese, finiremo per continuare a soccombere, ad aver paura ad uscire di casa, a piangere i morti per nulla.

In certi paesi sgozzare una persona o sgozzare una gallina è la stessa cosa. Occorre capire che non è razzismo prendere atto di ciò. Razzismo significa ritenere una razza superiore ad un'altra. Io non penso questo.

Penso solo che abbiamo il dovere di difendere la nostra civiltà, frutto di secoli di lotte. Chi viene nel nostro paese lo deve fare perchè cercato da noi. Altrimenti diventa la festa dove si danno appuntamento i peggiori criminali di tutto il mondo, come di fatto è già.

8. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    335d e92 - VW beetle cabrio 75

Finchè i politici fanno leggi per salvaguardare i propri interessi e non queli del cittadino saremo costretti a convivere con la paura che chi ci viene a rubare in casa, per esempio, il giorno dopo invece di stare in carcere potrbbe di nuovo venirti a rubare in casa, e tutto questo senza che tu possa fare nulla altrimenti passi tu dalla parte del torto. E visto che già abbiamo problemi seri di delinquenza in italia il nostro governo è ben felice di raccogliere anche quella estera così che se attualmente vai in romania sono tutti felici perchè i delinquenti son venuti tutti in italia. Non so se vi ricordate di quel rom che uccise quattro ragazzi alla guida di un furgone ubriaco, bene dopo esser stato processato è finito in un residence agli arresti domiciliari in una delle più note località turistiche marchigiane, e dopo esser stato scoperto in contatto con altri delinquenti rom lo hanno rimesso in galera, ora di nuovo arresti domiciliari e, non avendo fissa dimora, una lista spropositata di gente è pronto ad accoglierlo nella propria casa. Io lo prenderei semplicemente a calci in c**o fino in romania!!!Purtroppo lo stato non farà niente o se farà qualcosa sicuramente non sarà nell'imediato, e noi continueremo a vivere così, con la paura che il giostraiolo ti rubi la macchina sotto casa...(mi è quasi successo).

9. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    335d e92 - VW beetle cabrio 75
    Io so che in germania reputano i migliori tedeschi coloro che sono venuti da altri paesi, ma questo perchè se vai in germania e dici che sei italiano devi stare attento a come ti comporti, e se sgarri c'è il rischio molto alto che prendi mazzate e mazzate, quindi ci credo che gli stranieri son visti bene, vacci tu a fare lo svelto con la polizei tetesca, esperienza di viaggio mi ha imparato che certe cose succedono solo in italia. A londra per esempio nelle zone centrali non vedi un mendicante, o un'immagrato con la bancarella abusiva, semplicemente perchè se ti beccano ti fanno il c**o.
    Dammi retta certe cose succedono solo in italia. Però non posso nemmeno darti torto sul fatto che molti son bravi, per loro tanto di cappello, ma tutti devono essere bravi, tanto gli italiani tanto gli stranieri e per questo visto che abbiamo già parecchi nostri problemi non possiamo permetterci di accollarci anche quelli degli altri.

10. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    meglio no comment.....................

11. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    senza parole...

12. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

è vero !! e questo non è concepibile ](*,)

13. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Servirebbe una bella pulizia, ma nessuno fa niente...

14. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    ergastolo da scontare ai lavori forzati senza grazia e senza riduzione della pena, e' irrilevante che siano stranieri o italiani.

solo cosi sti bas..rdi ci penseranno 100 volte prima di uccidere qualcuno per un diverbio in discoteca
    :evil: :evil: :evil:

15. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Anch'io ne conosco più d'uno,brava gente per carità,grandissimi lavoratori.Che però si vergognano dei loro connazionali visto quello che combinano.
    E' ora di smetterla di trovar fuori scuse per difendere gli extracomunitari,la stragrande maggioranza delinquono.A me non interessa se son costretti a farlo per mangiare.QUA DA ME NON LO FAI IL DELINQUENTE.Te ne torni a casa tua.Altrimenti ti sbatto a pulir i fossati lungo le strade!
    Tanto per dirne una ieri in negozio da mia madre 3 zingare le han fregato un assegno e contanti.Soldi guadagnati alzandosi ogni mattina alle 6...e loro in 10 sec se li son "guadagnati".

A 1 persona piace questo elemento.
  16. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    d'altra parte è un popolo che nonostante il 21esimo secolo ha ancora una mentalità tribale, per cui loro andranno avanti imperterriti finchè la loro presunta vendetta nei confronti di chi ha fatto il torto non è compiuta secondo il loro volere.

17. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la giustizia ordinaria in questo caso,nn basterebbe....

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    QUOTO PUCCIO.
    qui servecolpire uno per educarne 100. se non la capiscono ancora, mi spiace per il 5% della loro gente, la percentuale di brava gente.
    ma a quel punto o pulizia etnica oppure castrazione chimica almeno, così almeno i nostri nipoti non dovranno guardarsi da loro.

19. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Le carceri sono piene e il 70% sono stranieri, altro che indulto, la pulizia si fa con delle belle iniezioni...

20. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Che vergogna ste cose,perchè sti immigrati che son delinquenti non provano a fare ste cose da noi nella BarbagiaNuorese e vediamo un pò se gli educano.

Condividi questa Pagina