Ciao a tutti, quando ho ordinato l'auto ho inserito questo accessorio (S0676) ma il venditore non mi ha saputo dire di che si tratta. L'ho inserito sperando in una migliore qualità dell'audio, visto che la radio di serie da quel punto di vista non brilla (e avendo un budget limitato non potevo inserire l'Harman Kardon...). Qualcuno dice che ci sono più altoparlanti dell'impianto di serie e sono amplificati, qualcun altro sostiene che gli altoparlanti sono sempre quelli ma sono amplificati....Chi ha ragione?
Non so quale sia la rispotta corretta, ma effettivamente la qualitá audio dell'impianto base non é eccelsa. La mia vecchia c max con installato il pacchetto sony system suonava molto meglio della AT.
nel multiamplificato c'è una cassa in più in mezzo alla plancia, e due piccoli sub sotto i sedili e la potenza passa a 206W di serie son 6 con potenza 100W, quindi dovrebbe cambiar abbastanza.
Ciao UrsusGallius...grazie per la risposta... Scusa se te lo chiedo, ma l'haio visto personalmente l'impianto? Perchè io nelle Tourer che ho visto in concessionaria di altoparlanti ne ho contati 4, uno per portiera....gli altri due dove sono? Boh, comunque spero sia così come mi descrive, andrebbe benissimo!
Impianto di altoparlanti hi-fi harman / kardon 1 altoparlante toni medi nel quadro strumenti 1 altoparlante toni alti nel quadro strumenti 2 altoparlanti toni alti nel triangolo di supporto dei retrovisori 2 altoparlanti toni medi nei rivestimenti delle porte anteriori 2 altoparlanti toni medi nei rivestimenti delle porte posteriori 2 altoparlanti toni alti nei rivestimenti delle porte posteriori 2 altoparlanti toni bassi come bassi centrali sotto i sedili anteriori Rivestimento degli altoparlanti: metallo Scritta harman / kardon® come fibbia in aluminio sui toni alti nel triangolo dello specchietto Amplificatore esterno nel baule Potenza di amplificazione 360W Hi-Fi Multiamplificato 1 altoparlante toni medi nel quadro strumenti 2 altoparlanti toni medi nei rivestimenti delle porte anteriori 2 altoparlanti toni medi nei rivestimenti delle porte posteriori 2 altoparlanti toni bassi come bassi centrali sotto i sedili anteriori Rivestimento altoparlanti: plastica Amplificatore esterno nel baule Potenza di amplificazione 205W
Grazie mille Ursus! A questo punto scatta la domanda successiva... Mi preoccupano: l'altoparlante nel quadro strumenti...dove sarà??? Non è che inficia l'estetica del cruscotto? E l'ampli nel baule? Sarà a vista o nascosto? Porta via spazio dal baule??? Grazie mille Danilo
batto anche un colpo se volete!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> (di subwoofer per star a tema) Andate nel configuratore online...guadate gli interni nella visuale a 360° subito dietro lo schermo del navigatore, prima di inserire le casse la plancia è liscia... dopo appare una griglia che è della cassa... non è male esteticamente. Purtroppo non so se occuperà spazio nel vano inferiore del baule... per veder la mia devo aspettare gennaio...