@Ale_72 sarebbe? Con la mia attuale scendo dalla rampa e poi risalgo in retromarcia, essendo il garage privo di spazio per manovre interne
@Ale_72 tutto nella norma, scendo la rampa ed accendo immediatamente nel garage. Per salire faccio una semplice retromarcia. La rampa è per l'accesso diretto. Non c'è spazio per girare l'auto nel garage. Solo con la moto devo fare manovra...
non penso che si strappano, per me non le tocchi nemmeno. Ho anche una e85, faccio più fatica con lei, quando piove il pavimento è liscio e non riesco a salire.
Portato a casa l'attuale auto mi accorgo che non riesco a scendere dalla rampa perché tocco con il muso (sotto chiaramente)...ma avevo paura di rompere tutto perché il cemento è seghettato (antiscivolo). Quindi il giorno successivo abbiamo "piallato" la parte di cemento incriminata e....ora vado liscio...però devo andare piano ed a volte sterzare un po'?!!
Ciao ragazzi. Vorrei fare una domanda, anche se è off-topic. Quali accessori consigliate per la Z4 (assetto adattivo? Altre cose?) grazie
ciao Spider scusa ma solo ora ho visto, si gli 11,7 riguardano i baffi sotto il paraurti che sono in gomma sia in avanti sia in marcia indietro non credo li rompi sono in gomma morbida, secondo me la loro funzione è quella di togliere aria dalle gomme anteriori, il paraurti se ricordo bene nella parte più bassa e alto 17,5 cm da terra, comunque considera che io toccavo a terra con la Peugeot rcz ed anche con la golf 6 che uso per lavoro e con la z4 pensavo come minimo di lasciarci il paraurti ed invece va in modo perfetto non tocca ne a scendere ne a salire ne nel centro vettura