ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum dopo aver letto svariate discussioni su questo forum. scusatemi se apro l'ennesima discussione al riguardo ma non ho trovato quello che mi interessava. Sono un felice possessore di un E46 berlina del 2000 (pre-restiling) circa un annetto fa ho acquaistato dei lenticolari con angel-eyes aftermarket senza la regolazione automatica e ci ho messo degli xenon 6000k 35w (so che son fuori legge perché son senza regolazione automatica e lavafaro). Dopo aver montato il tutto e regolato (1% come indicato per le parabole) mi è sembrato un po' troppo vicino come regolazione ma non ho trovato da nessuna parte l'indicazione di come livellare i fari xenon manualmente siccome giustamente hanno la regolazione automatica. Prima di alzarli a caso che magari danno fastidio e mi seccherebbe.. nessuno di voi ha gli xenon originali? se si sapete la percentuale a cui puntano i fari? credo che se berlina coupé cabrio o sw sia indifferente siccome si parla di altezza del fascio di luce e son tutte alte uguali grazie mille