Avendo appena cambiato il faro destro (ne avrei fatto volentieri a meno... ) mi è venuto il dubbio sulla regolazione della sua altezza. Premetto che potrebbe essere solo una paranoia e che prima non ci avessi mai fatto caso, ma ora ho notato un differenza di altezza nei fasci dei rispettivi fari: Come si vede dalle foto, il faro destro sembra leggermente più basso. Si nota da quelle pieghe che ho evidenziato con le frecce rosse, non sono alla stessa altezza. Se qualcuno con E92 fosse così gentile da fare un confronto (la distanza dal muro era di circa 3 metri (forse 3,5), gliene sarei davvero grato :wink: Ciao
non ho fatto il confronto ma penso sia normale, i fari, sapevo che non sono mai alla stessa altezza, quello sinistro deve essere più basso per evitare, comunque, l'abbagliamento dei frontisti... almeno così me l'hanno spiegata diverso tempo fa e con fari normali...
Azz... La tua e così bassa??? La mia mettendola in piano da su un muro a 4 metri di distanza almeno 40 cm di differenza tra un fascio e l'altro...
per toglierti il dubbio vai dall'elettrauto/officina che ti ha sostituito il proiettore e fatti regolare il fascio.
Me li hanno regolati, infatti ho premesso che la mia potrebbe essere solo una paranoia, e che potrebbe essere stato così anche prima :wink:
Infatti.....se il sinistro è originale il destro è regolato troppo basso...... fallo regolare..... in più personalmente quando incrocio un'auto con i fari regolati male mi viene da pensare ad un'auto incidentata.....