Qualcuno mi sa dire l'altezza da terra (cioè da terra al sottoscocca) di una E91 Futura? Ho paura che se è troppo bassa ad entrare nel mio box possa toccare. Oggi se non sto attento tocco anche con la passat Grazie Ciao
La macchian l'ho ordinata un mese fa, mentre il box l'ho preso da circa una settimana ma all'inizio non miero accorto che entrando in un certo modo toccavo con il fondo vettura. Speriamo che non mi succeda anche con la E91
A me' capitava nello scendere dallo scivolo box con l'audi con gli ammortizzatori ormai cotti.... Xro' scendendo in retro non toccava!!! Spero di sbagliarmi ma la E91 mi sembra piu bassa rispetto alla Passat o A4.......
Penso che anche qui possiamo fare un club.... :-( Avevo comprato la mia senza pormi il problema ed arrivato casa ho scoperto di non poterla entrare in garage.... :-( Mi sono quasi messo a piangere... L'indomani son dovuto andar con un operaio a smantellare messo mondo e nonostante tutto tocca ancora... Anche entrando tipo ladro in mezzo agli infrarossi sento sinistre grattate sul lato sinistro sotto lato guida, spero di non spaccar nulla, ma meglio che lasciarla per strada.... Avete idea cosa si rompe da quel lato?
Non ti converrebbe montarla sul ponte e dare un occhiata sotto ? Non so come è fatta l'entrata del tuo box, cmq, puoi sempre sistemare nel punto critico una pedana in legno, facendotela fare da un falegname (l'ho buttata lì, non sapendo come sia il tuo problema di ingresso nel box)
Hai ragionissima sulla pedana, all'ingresso c'e' un dosso (tipo quelli che rallentano le auto) che per strani motivi (non ti tedio) non posso toccare (gia' sono andato giu' di mazzotta anche troppo). Non la guardo per non soffrire troppo (lo so che sono un vigliacco... :-) ) ma finche' non convinco gli altri a mettere la pedana preferisco non soffrire.... :-)
L'ho presa aziendale, per cui non ho idea ma l'assetto non mi pare fosse tra gli innumerevoli optional, ma ti garantisco che e' veramente bassa... I cerchi sono da 18" credo ma non ci giurerei che non siano 19".. Leggo qui 16 cm. ma cosi' a memoria se i miei sono 8/9 sono anche troppi...
I cerchi da 17-18-19 non c'entrano nulla con l'altezza da terra poichè la ruota rimane sempre di diametro costante. Senza Assetto, cmq l'E93 è altina da terra sul davanti, circa 14-15 cm. L'Assetto, invece abbassa l'auto di 15 mm. Sicuramente la tua ha l'Assetto (cod. 704): controlla e vedrai che sarà così !
Prima che mi arrivasse la macchina,anch'io ho dovuto far risestemare per bene l'entrata nel box.La prima volta che l'ho messa dentro,mio padre inginocchiato a terra per vedere se toccasse. Ho l'assetto Msport e nel punto critico ha appena 2cm di spazio da terra.
Ecco cos'era per codice (cod.704) che non trovavo sul configuratore BMW... Ho veramente comprato qualcosa di cui non avevo idea e la sto scoprendo piano piano.... Meno male che finora le sorprese sono positive... A parte il fatto che perdo il posto in paradiso con le bestemmie che faccio entrando in garage questo codicillo cosa significa in soldoni a parte il fatto che la macchina e' a terra?