Buongiorno a tutti! Vi sottopongo un problema, anche se non riguarda direttamente la mia auto (mai mi sognerei di aumentare l'altezza da terra della mia 320 Cabrio!! ) ma una 320 Coupè, naturalmente e46... Scendendo nel garage sotterraneo, purtroppo, l'auto "tocca sotto" con il fondo, proprio all'inizio dello scivolo: anche se il 320 non spancia in modo clamoroso, in ogni caso continuando a salire e scendere dal garage si corre il rischio di fare qualche danno prima o poi! Ora, vorrei sapere come si potrebbe aumentare, anche di poco, l'altezza della macchina da terra; basterebbe che fosse più alta di un paio di centimetri al posteriore, non di più...credo esistano degli "spessori" per le molle ma non so altro... Quindi ragazzi, avete qualche consiglio da darmi??
sinceramente non toccherei l'auto... piuttosto demolisco la rampa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono dei tamponi da mettere ma sinceramente nn toccherei nulla sulla macchina...se li metti solo dietro vai a sbilaciare la macchina e gli ammo e le molle non lavorano in modo ottimale... cerca una soluzione diversa per uscire con la macchina dal garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti hai ragione. Si tratta comunque di un intervento "anomalo", che potrebbe sbilanciare la macchina.
Selma priest remembers Bloody Sunday The Rev. Maurice Ouellet remembers the day vividly: March 7, 1965. As he walked out of church after serving Sunday Mass, he encountered silence. Then sirens. "Everything was dead, still," said the priest, now 83. "It was haunting. Then the sirens started going. Every kind of siren in Selma was blowing. And I just knew something terrible had happened." Standing on the steps of St. Elizabeth's -- Selma, Alabama's "black" Catholic church -- the young white priest was about to witness one of the most iconic days of the civil rights era. It would come to be known as Bloody Sunday. The sirens were coming from the Edmund Pettus Bridge, only a few miles away. Selma law enforcement and Alabama state police, led by Sheriff Jim Clark, had forced back nearly 600 marchers with tear gas and billy clubs.In the days leading up to the historic march, the Rev. Martin Luther King Jr. had focused his nonviolent campaignFast Power leveling for civil rights on this rural section of Alabama. By March, Selma had become ground zero in the fight to gain voting rights for blacks.For more "In America" stories click hereOuellet and his fellow priests found themselves on the front lines. Responding to the mayhem around him, Ouellet made his way to Selma's Good Samaritan Hospital, where many of the injured were taken. Run by Ouellet's fellow Edmundite priests and the sisters of St. Joseph, itFast Power leveling was the only hospital in Selma that served blacks. Inside, Ouellet encountered Etta Perkins, a nurse tending to the wounded."Father, they're going to kill us all," Ouellet remembers her hollering. Perkins' son would become the first black mayor of Selma. But on this day, Ouellet had little hope for racial harmony
hai provato a prendere la rampa di traverso? Anche la mia è molto ripida e se la prendo normalmente spancio in attacco e in dosso. Salendo di traverso, una ruota alla volta, ed uscendo allo stesso modo ho risolto il problema e non tocco più.
è un'ottima tecnica 5amuel: la uso spesso anche io per le rampe più ripide e i dossi più infami...purtroppo però nel caso del garage non c'è molto spazio per prendere di traverso lo scivolo e bisogna passare dritti!!!
io scendo di culo con il freno a mano tirato. la macchina si alza un pelo. in caso esistono dei tamponi originali BMW alti 1,5cm che vanno a sostituire quelli già presenti tra braccio e molla post, che sono alti 0,5cm. insomma la alzi di 1cm o meno. la macchina lavora pressochè uguale, e sono pezzi prodotti, collaudati e venduti da BMW. costo 9€ cadauno. io li ho messi perchè con il gpl si era abbassata un pelo. a parte i primi mesi con rumori strani (finchè la molla non si crea una sede nella gomma) poi tutto ok
Grazie mille per l'info Damiano!! Riferisco... Per quanto riguarda le assi - 5amuel - effettivamente risolvono il problema, ma potrebbe essere una rottura piazzarle ogni volta...(in ogni caso, io farei questo ed altro per la mia macchina :wink:!!!!)
E' un probelma che conosco bene.... @Damiano....quella del freno a mano per farla alzare non l'ho mica pensata...:-)
scendendo di culo, tirandolo il retro si impunta. poi per salire basta andare di muro, fermarsi in sommità e accelerare...li si alza il muso
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BM11&mospid=47614&btnr=33_1025&hg=33&fg=45 15 e 18 anche se il mio 15 non era così a punta. al posto della punta c'era un anello. sputato all'originale solo che 9 mm più spesso
spettacolo...proverò a prenderli anche perchè il posteriore sè abbassato ma non sono alla frutta gli ammo,volevo tenerli un altro pò...per il montaggio è stato difficile?
io ho risolto cambiando garage ora ho qualche problema con in ferro di battuta centrale del cancello, devo capire se si consuma prima lui