Ciao Ragazzi, dovrei decidere tra una 335 futura oppure m-sport. Il mio dubbio è legato alla rampa di discesa dei box dove ho paura che la m-sport possa "grattare" il baffo anteriore. Ho provato a cerca tra le discussioni senza successo. Qualcuno ha esperienza diretto o indiretta in merito a questa questione? Ciao!
Di serie nel senso assetto l'M anche se FUTURA? Se puo' servire ho misurato la mia che e' una FUTURA con kit MSport,solo estetico e non assetto,e sia le fasce laterali che la parte piu bassa centrale del paraurto anteriore sono a 16 Cm da terra. :wink:
Esatto il 335 ha l'assetto M di serie per qualsiasi versione. Poi con il PackM il paraurti anteriore essendo conformato diversamente rispetto lo standard è più vicino a terra di due tre cm nella parte più anteriore. Per esperienza posso dirti che sono poche le rampe che riesci a passare dritto...solo quelle con pensenze lievi. Altrimenti, se possibile, in diagonale qualcosa in più oltrepassi....
Guarda io ho la futura e per entrare nel box ho una rampa e un gradino di marmo, beh il gradino lo tocco sempre, tanto da danneggiare la vaschetta lava verti... O meglio sospetto, perché la vaschetta si è bucata dopo un paio di giorni che usavo quel box..
...c'è sempre l'opzione "marcia indietro", ovvero quella che pratico io per entrare in garage! :wink:
riesumo questo post per non aprirne uno simile.... sarebbe possibile reperire questi dati, appunto di altezza da terra delle varie versioni? nello specifico mi interessa sapere del 320msport e90 pre rest, o gentilmente qualcuno può misurarle sulla sua macchina? devo fare il raffronto con la mia attuale auto, Vectra C che pressochè ha le caratteristiche del 320, bmw è appena più leggera, qualche centimetro più corta, passo leggermente maggiore, larghezza e altezza totale quasi uguali, anche io ho un accesso difficoltoso dove attualmente sfioro sia il muso alla fine della discesa, sia sotto la porta in uscita dalla rampa...grazie