ciao a tutti.... 5 minuti fa scendendo in makkina mi sono accorto che dopo l'accensione rimaneva la spia della batteria leggermente accesa. allora sono andato a guardare il tester della batteria e mi segnala come da ricaricare in + il voltaggio a motore acceso è di 12 volt (mi sembra poco poi non so) cosa può essere? ho una mezza idea dell'alternatore ma non ne sono sicuro....
Io ho fatto fuori l'alternatore a fine dicembre, spero per te che non sia quello, perchè è una bella spesa...
in effetti a motore acceso il voltaggio dovrebbe essere intorno ai 14volt, però è strano che ti da la spia accesa se poi la batteria è in carica
niente è l'alternatore.... infatti si è scaricata la batteria e la car si è spenta in marcia. e proprio di sabato va a scoppiare malanova :) dovevo pure andare a lavarla che ha piovuto terra.... non è stato possibile vabbè lunedi si provvede.... mi chiedo come faccio a portargliela all'elettrauto -_-
Io sono rimasto a piedi la notte del 31 dicembre Dall'elettrauto ci arrivi come ho fatto io, ti fai prestare una batteria da lui e ci arrivi :wink: