N'do cazz stavi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />ciao ugo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Impossibile. Che stava a lavorare.... Ugo sicuro che nn cè posto? Io Te Lambi Ervise Dario Flavio Max Giuliano Caputino
ho chiamato adesso Davide(l'altro ragazzo con la ser 1.) e ha detto che viene. dopo a cena pero non c'è, va a lavoare.
.....esploderai,..stanne certo!!! Maledetto!! ...ce stavi te,...io so' arrivato a casa adesso!! ......Bocetto??? ...bono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......sempre bocetto,se c'e' lui siamo 10,......e poi ce'e' sempre daniele,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...del modulo cr7 ke devo andare a regolargli,....lui mi prende in giro,e io lo faccio esplodere sul raccordo.......
Ahhhhhhhhhhhhhhhh... Sono abituato hai benza, non uso moduli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poro ciccino lo prendo in giro mo' lo faccio da solo così se esplode so caxxo mia senno so caxxi tua........
...ci sono anke per i benza,....modulo debimetro!! ....lassa perde,...ke esplodi mentre ke lo fai,....te lo faccio io,...tanto se esplodi so' sempre cazzi tua perke' esplodi teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................collina!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si, ma non danno un cacchio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al max 7/8 cv.. Sui benza per farli viaggiare devi mettere dene le mani, sennò non hai fatto un cacchio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vero!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....beh,alla faccia de collina me vado a fa' na pennica!!!!!..................a dopo!!