Ciao rega'............ we de mer......da /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
...nun te posso reppa' manco io,...ma aspetta ke le pij tutte insieme ....zitto tu!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ke c'e' sasa'?????
Ughe' la lista e' lunga , in piu' questo we c'è se messa pure la mia famiglia a darme contro e c'ho litigato ,la cosa nn mi piace e me fa' sta' ,male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azzarola. Me dispiace salva...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero almeno.con i tuoi tu risolva presto....
...te kiamo!!! ...albertazzo....qua'..... .....nuovo video di jdaniele!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi , diciamo che io sono in una situazione mentale moooooolto delicata con un equilibrio sottile e quando affronto una discussione sopratutto se questa e' in famiglia ( cosa che io amo ) ci impiego un po' a somatizzarla.....
...vabbe' allora ti aiuto io,....somatizzati stocaxxo,...e sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!............
Mi spiace Sa... Metabolizzarla, smaltirla....non somatizzarla è il contrario. La tua famiglia ti ama sono certa e le discussioni fanno crescere! :wink:
Grazie ughe' e' sempre npiacere suka' n'amico pero' qualche volta me piacerebbe pure sberlicca' Grazie tina , il problema e' che io in questo periodo impiego giorni a costruire una stabilita' mentale felice e basta poco per farmela crollare . Comunque di base ho un carattere forte e quindi non sono quì a fare la vittima , e' semplicemente un we storto , ma l'avere amici come voi che pur nn conoscendomi a fondo mi stanno vicino e' fantastico e mi aiuta mooooolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti capisco, anche a me in questo periodo basta un nonnulla per farmi vacillare. E mica si tratta di fare le vittime? Ognuno di noi ha i momenti di difficoltà, ma secondo me fortificano, ne usciremo alla grande! Lo sai che è un piacere ed un onore, certo sarebbe bello leggervi sempre tutti felici, ma non essendo così ci dividiamo anche il brutto della vita. Ieri ho strillato per un'ora con una persona che mi ascoltava...cavoli se mi ha fatto bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e' quello ke si e' suicidato ieri sera?????............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai Tina , credo che se ci leggessi sempre felici e sereni nn sarebbe vritiero in quanto i momenti negativi fanno parte della nostra vita e se non li raccontiamo evidentemente nascondiamo una parte di noi. Io di me nn voglio nascondere nulla , quando mi leggete sereno potete giurarci che lo sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se sono triste mi sembra giusto nn nasconderlo . Voglio dire , gia' questo e' un sito e ci si conosce dietro una tastiera se poi nn si e' sinceri e' la fine ..... Vi abbraccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi si è suicidato ieri sera? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda che quando m'incaz.zo come una iena son fantastica! Gli uomini ci son sempre impazziti per questo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />_ Tranquillo il filosofo sta tutto trilli trilli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A cosa serve non esserlo? Ahimè sono arrivata ad un livello di presunzione e menefreghismo tali che mi permettono di dire qualunque cosa io pensi. A volte con conseguenze negative, ma appunto chissenefrega! Un abbraccio a te, e una serena notte a tutti noi di casa!