Beato a te......... se stavo vicino me nvitavo A chi lo dici me li sto' a rompe da tempo ............. Ciao TInu Con te nn ci parlo almeno non prima dell du de notte Ma dde che parli de moto ????????? E si chiaro ......
santa pazienza... fortuna che te mi fai compagnia. a volte quando le cose non vanno bene mi faccio dei complessi mentali da cui non ne esco piu... e mi deprimo subito. fortuna che quando vedo la tua firma mi alzo un po su.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Albe notte :wink: Esco ci si legge dopo Ciauuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' normalissimo deprimersi quando le cose non vanno, ma in tal caso bisogno solo staccare un attimo, resettare e ricominciare!!! Dai ragazzi dobbiamo pensare positivo, è dura ma dobbiamo tirare fuori ancora più energia!!! Sono felice che la mia firma abbia questi effetti positivi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciauuuuuuuuuuuuu ragazzi/e bonanotte a tutti a domani, ciau Ughe' so contento che nn te vedo stasera vordi che c'hai altro da fa' L'ultimo chiude casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
okk stacco...... pero stacco fino a domenica sera, poi ricomincio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto me la gioco un po con i gattini(5) che sono nati 1 mese fa, che cariiinniiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma noo quale depresso.. lo detto cosi per dire.. mi viene un po di malinconia a pensare ad alcune cose.. ma poi mi passa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è cosa normale visti anche i tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....rido perke' le cose vanno mejo,.......tu sai........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....lo so'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......humpry...la hai poi presa quella ixxe6??
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no caxxo.... tutto il giorno oggi a chiamare.. la macchina sta in leasing e BMW non li dice in quanto tempo lo puo estinguere. vediamo lunedi cose dice, sicuro devo aspettare 10 giorni ma almeno intanto mi prendo la macchina e la metto sotto casa.
...ke premura c'e',.....fermala,e aspetaa!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />