lombricoide ne devi prendere solo uno.. non tutti e due, passa da qualche autoricambi e vedi se ce l'hanno. Giorno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che la pazienza sia sempre con te giorno viscido...
Albe' e nunt'avvili Ciauz /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A romanacciooooooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Tinuccia
Amen! E pure un pò di forza! Ciao bello che balla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non posso farlo....sennò spacco tutto, qualche faccia compresa....bonjour finesse torna da me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia Bm de sicuro Tinu dopo 11 anni de scuola ed ulteriori 5 nei locali me chiedi se guido bene ??? C'ho tutte le patenti Scherzo , si tranquilla , un bravo bellerino e' colui che sa' portare la compagna brava o no che sia non si deve notare , se lui e' bravo la coppia risultara' sempre piacevole da guardare . Certo che se anche lei e' brava e' li' che fanno la differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ciao ti'!!! ...mica e' vero!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora facciamo così, io amo guidare, non so ballare per cui ti farei sfigurare, vattene a guidare una compagna più meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mollami la BMW!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo così , per la bm non ci sono problemi ma un ballo me lo devi lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te ricordo che abiti a frascati in mezzo ai burini tuoi compari!!! Sai tu nn puoi prendere quei led x gli angel,avendo i fari a parabola tipo furgone.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbelloooo salvaaaaa!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno tinuzza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno brugo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno salvaaaaaa!!!!
Sulla mia cd ce scritto Roma sulla tua Pomezia mo' chi e'per burino? Coi fari a parabola prende Mejo......