...nono' oltre voleva' di' altro....altro 30 all'universita'....keccedevi fa' ce vo' er traduttore co valex!!...vado a magna'!!! ciauuuuuuuuuz
Ahhhh mò ho capito! Buona cena Ughè! :wink: Ma... Francy cucina bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E devi veni' al Circeo !! .... Xo' ne vale la pena... Cena dietetica ma speciale. Grigliata mista di carne... verdure alla griglia....e fragole....:sbav:
Dovere capo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai i complimenti e gli auguri alla tua ragazza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
booona..... Solo che il Circeo.... no, cenerei troppo tardi! Comunque io stasera insalatona.... pè sta leggero! :wink:
...bene,so' contento ke siete allegri e grigliate,...io nun c'ho' un caxxo da festeggia' e me so magnato pasta scaldata e bistecca!! ...ciao BBBra'!! ...eccoce!!
Sera Alberto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mangiato leggerino direi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nono',prima della pasta strakkino e prosciutto,..e poi dopo....bistecca,...e poi rum e cioccolata!!!.....sto' a dieta io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />