...notte alternativi,....e sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke c'ho sonnissimo,...fede kiudi tu'!!! ..............................
Sto caxxo buongiorno a tutti tina preferivo L'altra firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tuttiiiii /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mastrolindo indegno!!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e sticazzi???? ....ciao lambe'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..............vermifugo del mio cuore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ciao cicci....
E sticaxxi , buon giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Albe' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ale avete finito di litigare come due piccioncini con alberto Ngiorno Lady Blues!!® /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te pedino
Giorno salva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lo.ammazzo al.capellone.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quanno c'è pii con quel carrozzone poi dopo che c'ha messo le mani ugo e' facile che resti pure a piedi
Esattamente salvatò....esattamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />