Me sò fatto uno spaghettino de Scampi.. Na roba da leccasse i baffi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te credo! :sbav: Io invece, che c'ho r'doppio dell'anni tua, me vado a 'ngurgità 'na bistecca e 'na mega 'nsalata (il metabolismo nun è più quello de 'na vorta, ma r'fisico pé l'estate lo devo preparà lo stesso.... ) Ciao! :wink:
Ce poi giurà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che devi preparà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E stikaxxi pero' fede te sei fatto li spaghi e manco hai sparecchiato la tavola .... Famme tira' su le maniche che lavo pure i piatti , nun ci fossi io in sta' casa
hai fatto quello che dovevi fà alla morta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... hai montato sto modulo??
Ehi tu, potresti quando lavi i piatti evitare di inzaccherare tutto il pavimento che poi quando passo il Folletto viene un macello???!!! Oppure asciugaci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no è che sei una cacca,xchè come al solito non dici niente...e mo manco me ne frega piu un caxxo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
State a fa' na caciara e numme fate senti la televisione , un po' de silenzio per favore ...... Tina scusa ma erano i piatti de du giorni , sti lavativi fanno un c....xxo ho dovuto lava' tutto io