no, cabrio 4 posti.. magari una 330i E46 pre-rest nera, pero vista la mia situazione attuale è solo un sogno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La tua di makkina e' pure bianca !! Basta una spennellatina di celeste...e il gioco e' fatto !!.........
Infatti forza il mio Milan indiavolato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) pp
Mi sa che stai a cerca rogna Albe' cominci tu poi quanno te stanchi de mena continuo io E fai male Ciao cara Ciu' nooooooooo pure del milan noooooooo ( forza pazza inter )
Mi era parso di capire che volevi vendere la tua bm.... il mio fai male era riferito a quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O mi auguro che sia per prenderne un altra ....sempre bm ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sa... e mo chi è Sa??? ma è cosi difficile scrivere "Ciao multari salvatorestraucentrupanteramsport " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è ma perche faccio male a venderla??
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no, per il momento niente macchina. anche a me piace pero mi trovo costretto..
Guarda ke te la stai a riskia' te...xke' ancora nn sai ke sono un'ottima pittrice...e le AQUILE mi vengono DA PAURAAA !!.... Ahahahah....
Ahahahah.....lo sai lombriketto ke sabato sera mentre dormivi ti ho messo il cappello del Milan ?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))....ecco xke' poi te sei ripreso !! Hihihi....mmmhhuuuaaccckkkk
Mmmmm capisco , mi spiace , dai la ricomprerai in futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciu' Ciao Ale' ,e' da cambizzare famo na spedizione