...Lunedi' mercoledi' e venerdi'!!!...a dopo fede! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti....vedo ke continuate ad essere sempre inguaiati con le vostre makkine. Ma xke' nn li rottamate i vostri cessi?!......... Sono solo motivo di stress....!! Comprateve na bella Smart con l'adesivo Forza Lazio !!
infatti..... vedi a me, la vendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero forza lazio no ehhh, e manco roma....
Ughè: maschera e pinne, nun te le scordà! ....e fallo fà! è ragazzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che te compri? la nuova Panda???
Ok, va bene. Per sicurezza prendi l'abitudine di lasciarmi i "pizzini" sul frigo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a tutti.
E tu lo sai che io non mi fido mai a prescindere ma devo effettuare accurati sopralluoghi prima di acquisire un rischio vero?
no quella c'è lo gia...:wink: per il momento niente... ho bisogno dei soldi, poi se rigira bene vorrei una cabrio ps: domani forse vado a vedere un X6 35d, fortuna non è per me.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha grande il lombrico.... un di foto ne ho pure io, appena posso le metto:wink: /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dov'eravate al Chiticaca d'Orbetello? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cabrio.... una Z? :wink: