...ciao bbbbruuuuuuuuuuu!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... ....te aspetto qua'
...prima partita del torneo primaverile al circeo,..........da pauraaaaaa,7 a 1.....due gol io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ciaooooooo
Ciao Ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiamame quando te serve un attaccante da 25 Gol a stagione
pensa che pippe questi,se brugo ha fatto 2 gol...ma che erano invalidi??? cmq fede quando vieni a roma viè a giocà con noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
*Zeta10*--- Il numero non è a caso una partita se la famo come passo in giù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...te kiamo sempre ma nun vieni!! ...io veramente li faccio sempre,....e pure un cukkiaio dal centrocampo ogni partita,....indegno!! ...ce poi giura'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se li fai io nn ce sto xchè nn li ho mai visti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....quello da centrocampo appunto con un portiere invalido xchè erano da fermo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao alternativi nun vorrete mica ch me metta a legge tutte le paggine perse , preferisco paga penitenza , v'abbraccio
ma che sei pazzo...te ce invecchi....te svegli che tu figlio è diventato nonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....nun li hai mai visti perke' gioki senza okkiali.... ....ciao salvato' paga pegno dai,.....sukaaaaaaaaaaaa
ahahahahahhaahahahah...o con gli occhiali da sole!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao bello Ughe ' e c'hai raggione me tocca poi io o faccio volentieri ma c'ho sai che voglio er cambio