/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto una focaccia con verdure, se la vede Vale mi licenzia in tronco!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si va a cena fuori! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il solito esagerato! Solo perchè la sfoglia si è bruciata sopra, è rimasta moscia sotto e la verdura è completamente insapore!!! Tutto qua!!
Il mio amico ha fatto le foto, ha detto che le farà vedere a sua mamma!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come presentazione della sua nuova donna!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai quanto me ne frega.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...eccomeeeeeeeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...solo???..... ...anke 3!!
e vabbe voi sete notturmi ma domani me devo alza" percio"come ormai consuetudine.................. ve saluto e ve"ringrazio forza roma abbasso a lazio
a combatte co quel coso che gia" ma rotto li cojoni e domani je lo riporto e vedo il dafarsi notte ughetto
.....federicooooooooooo, io vado a dormi'...ho pulito la cucina e kiuso er gasse,spegni tutto e kiudi valerio fuoriiii ....l'ultimo kiude la porta!! ...sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke se dorme!! Buonanotte!.........