....Mejo cosi'....cosi' cresci e diventi alto alto!!! .....caxxo lambertucci,....mi dispiace!. ...ha preso freddo ieri al calcetto!!! .....felici per te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aooo arisorveteme er problema der faroooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con il freddo di ieri sera e il vento senza capelli e'stato un attimo..... Ma me tocca lavora'ugualmente!!!!! La vedo brutta sto uno schifo...mah vedemo....!!!
Ciao Fabri, scrivi a Megalo84, lui è bravissimo per queste cose ma è poco presente nei 3d, dì che ti ho dato io il contatto e mandagli un pm. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Ugo & Francy: grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alberto: solidarieta'!
....sisi' ce stavamo informando,.....potrebbe anke essere soltanto andata in corto la lampada!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...dovresti fa' delle prove,....la prma e' sostituire la lampada...se la hai,...o vai da un elettrauto ke ti testa a fari accesi il voltaggio in zona! ...nun ce prova' albe'.......vieni pure colla febbre!
Ciao Blues...che intendi con andata in corto la lampada? la lampadina non è la stessa tra anabbaglianti ed abbaglianti??? dico na cazzata? (facile)p.s. ma come si regola l' altezza del fascio di luce sul faro? grazie
.....dai,prendi un sacco di medicine a casaccio,....vedrai ke passa,.....mica ce poi rovina' il week end a tutti perke' sei pelato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...se hai i bixeno,...la lampada e' la stessa e quando abbagli aumenta l'angolo di intensita' del faro,.....se hai xeno e parabola, lo xeno e' anabbagliante e la parabola abbagliante,allora nn capisco come puo' essere diversa dall'altro!!! dimmi ke hai???
no no ho i bixeno!!! praticamente il faro di destre è piu' potente di quello di sinistra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come se a destra fosse sempre abbagliante mentre a sinistra si comporta regolarmente...almeno cosi' sembra... sempre che quello a destra non sia talmente puntato in alto che sembra abbagliante, ma non mi pare.
....di piu' dai,...fallo per me,...non avrebbe senso l'alternative on the beach,senza di te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....bisognerebbe ke di notte provi se abbagliando sono uguali come intensita' e altezza,...alora puo' essersi staccato il regolatore d'angolo di un faro,...oppure se sono diversi in tutti e due i casi,...devi cambia' la xenolamp,.......quando e' da cambiare e' come una lampadina a luce fredda,...o si affievolisce e poi muore,o spara piu' luce e poi si crepa!!
pare proprio che se abbaglio quello di sinistra diventa come quello di destra... speriamo non si stia fottendo la lampada...mi sa che mi tocca passare da un elettrauto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno mi ha sconsigliato di regolare con la vite sopra il faro, dice che serve lo strumento...
...vedrai allora ke si e' staccato il direzionatore d'angolo!!...non e' la luce ke aumenta ma l'angolo della parabola ke cambia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />