Meglio! Si divertono di più!! Sarei potuto venire, ma credimi.... sono afono, sarebbe una sofferenza per me non poter parlare , ma soprattutto per voi non potermi ascoltare....
.........MA XKE' COME PENSI SI ESPRIMANO TRA LORO?........A GESTIIIIII....XKE' SO' TUTTE BESTIE !! ....
Frà sei tremenda!! Forse non lo sai, ma buona parte di quei ragazzi li ho conosciuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quindi sei d'accordo con me ?!! Hihihi..........Lo so'...il mostro sono io...e loro sono tutti adorabili....
Mi telefoni? Sono curiosa di sentire come sei afono... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera a tutti!
No, no.... intendevo che sò loro le bestie!! Ciao Salva! Stasera sciopero.... tutti a giocà a pallone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'mbè?? che te ridi?? .... non immagini, ho la tonalità della voce che è un continuo salire e scendere... spesso devo ripetere le cose più volte, 'na sofferenza unica!! sò svociato!!
E' acclarato, sei de coccio!! Tranquilla, appena guarisco te faccio 'n par de strilli che me senti fino a Salerno, non c'è bisogno der telefono!!
Vero?? Un caro saluto a tutti i calciatori (che non sono bestie, ma a dir poco eccezionali ) e loro spettatrici/spettatori.... Buona cena a tutti Brando si ritira sotto le pezze :wink:
Dai guarda il lato positivo la voce bassa e' piu' profonda e sensuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cattiva Ciao Tinuccia
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma no, io e lui ci punzecchhiamo di continuo...è il nostro modo di volerci bene! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte Sa...
Cari amici romani, se avete 5 minuti date un'occhiata al 3d che ho appena aperto, ho un problemino con un faro! ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236913-Faro-destro-con-abbagliante-sempre-acceso!-%28-%29&p=6157339#post6157339 Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />