Ciao Albè, si.... terminata la preparazione/elaborazione/trattazione degli ultimi documenti andiamo a depositarli.... traduzione: vado de persona (spero pe' l'ultima volta) a daje dù capocciate, stavorta forti però, li manno stupidi pè sempre!!
Aho io nun centro niente ci sta storia ma'manno rotto er caxxo pure a me Sti mAledetti Perciò daje du capocciate da parte mia a Sti infami se salutamo più avanti
Sarà fatto Albè!! Certo che se salutamo più avanti, fino a domenica sto a Roma.... V'ho voluto avvertì subito perchè Ughetto l'altra volta s'era preoccupato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che state a combina de losco!!?????? a bra si te serve un rimessaggio te la tengo io la xeeeeeeeeee!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> De losco?? Niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per l'interessamento, Mirco, ma la X la ricovero al sicuro insieme al GS
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si! Al 100% /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo scorossando con il Defender, nel metre che arrivavo a casa ho trovato una via sterrata fichissima mai fatta e me so messo a scrossa col Defender pe n'oretta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani me tocca lavallo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che figata!! Ooops... non lo sapevo Vabbè, me auguro per LORO che sia l'ultima!! é cominciata la partita?
Si dice: VADO....VINCO...E TORNO !!...... .......La partita e' qsi finita....nn sai ke spettacolo te stai a perde !!
Sarei anche venuto, ma avrei dovuto esprimermi a gesti ma.... 'sta faccina: sta a significare che la squadra di Ugo perde?
Vincono x un punto di vantaggio.....la partita e' perennemente in bilico dal primo minuto.............Xo' x raggiungerci a mangiare un panino potevi farcela con un po' di buona volontà !!