Semo bravi semo belli semo Rocco e i so fratelli Ciao Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A ervis nn te preoccupa' che io le rime le so fa' con rimanera me l'hai chiamata e mo pigliate sta' frustata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte caro........ piacere di leggerti ogni tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saluto anche io a tutti ps: si sente la mancanza de Ugo, che pace!!!!! (ma tanto mo ritorna ndooo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok la frustata me la pio perche non so piu bono a ridarte er giro.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me potevi di " la frustata lo pigliata e mo fatti sta sukata " Notte , notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si stasera e' un po' un mortorio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , mi becchi per un pelo vado anch'io , notte fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....no lombrico c'se' pure er latina!!! ....bentrovato BBBru'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... ...... .....sticazziiiiii!!! .....adescamento,...da 3 a 5 anni!!! ...ciao valex,...grazie ancora per oggi!!!! ......ok sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....
....federi' ce sei morto avanti al film??? ....io spengo belli,...sciiiiiiiiiiiii ke valex dorme e Alberto pure,e pure splyffy!! ...le kiavi al solito posto,e l'ultimo kiude la porta!!! Buonanotte!!