Buongiorno Salvatore....dove si va' a fare rafting?! ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se nn siete morti di crepacuore fino ad oggi.....se po' fa' pure rafting !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho fatto per molti anni l'ardeche in francia , si potrebbe organizzare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si lo so puo' sembrare una sfacchinata ma e' stupendo. Bisogna essere sul posto il sabato all'alba si lasciano le macchine o i furgoni 9 posti cosi' come andavamo noi nel parcheggio custodito , ti portano in cima con i pulman dove c'è la partenza con le canoe e si scende per tutto sabato e domenica con pernottamento nei punti di ritrovo lungo il fiume , sono attrezzati con griglie carbone e tende gia' montate da prenotare ovviamente come le canoe ed il pulman per salire . E divertentissimo...... Potreste venire a Torino in treno arrivare il venerdi sera io prenoto un furgone 9 posti quì facciamo giungere anche qualcuno dei ragazzi milanesi e si parte per un tre giorni da paura Comunque se non l'avete gia' fatto su google spiega tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..alludi a qualke marakella notturna??..........Albertooooooooooooo qua' si fanno allusioni!!
Credo ke sia più adrenalinico avere Ugo come amico nn credi?! E tu ti preoccupi di un po' di adrenalina da rafting ?!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...alludevo all'adrenalina ke vi fanno salire le donne ke avete accanto !!! Ahahahah....Prrrrrrrr :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />