Guarda io trovo bellissimo come e quanto vi coinvolgono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma io sono felice,te lo ho detto da un sacco di iscriverti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....pure a me!!!!!!!! ......
Ho fame /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi cucina nun c'hò voja /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stai attento che me te mangno. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> To faccio vede io se c'ho fame /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... detto così me fai preoccupà! fino ad oggi solo le donne m'hanno detto "ti mangerei" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........ ....mammanooooooooooooooo!!!!!.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..........splyffy e' francesca mia moglie!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh maledetto Che dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... Ciao Brando.....sono la moglie di Blues....ma nn dirlo a nessuno !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Valerio non mangia a casa....hai qualche speranza! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signora lei è sicuramente una Santa per avere un marito come Ugo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq piacere di conoscerla il mio nome è Federico buona sera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma guardalo come fa il compìto.....'a scellerato! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravi bravi, io mi sono appena pappato i miei petti di pollo, cetrioli e simmenthal che mi sono portato qui in ufficio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pasto iperproteico, eh...che ce tocca fà pe mantenesse in forma!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />