Diciamo di si.. È che dall'ipad non mi fa entrare devo capire un attimo come mai...domani sono in ufficio e sistemo.
.....non sai io!!!!!! ....paolo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...confermo,.....parekki hanno provato ma alcuni telefoni nn permettono!!
Me so fatto un giro in cabrio.... Che bellezza oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho fatto una foto per un concorso, tema: un motivo per andare un motivo per restare; datemi una mano, METTETE MI PIACEEEEEE http://www.facebook.com/photo.php?fb...e=1&permPage=1 votantoniovotantoniovotantoniovotantonio...
Grazie per la ragazza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già hai guadagnato millemila punti sai? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, mi attengo a cio' che vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, ora sei tu a guadagnare millemila punti! cmq si, ho 10/10...ci vedo benone! Sera Brando, che si dice? qui ci si fanno un po' di complimenti vari, vieni che li facciamo anche a te!