Ma statte zzitto un pò....ortica oscura.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Brando... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ho capito, so voci false e tendenziose..... 'sta bono, ho fatto le 22.00 ieri.... Ahhhh ecco! Ciao Albè!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho nessun dubbio in merito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però come farne a meno ormai? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se connetterebbe cor cell.! ma perchè per la maggior parte delle donne lavarsi i capelli è un evento? Io li lavo la mattina quando faccio la doccia, è la cosa più naturale de 'sto mondo....
Ce l'hai di un centimetro....grazie tante.... I miei sono lunghissimi e devo tirarli spazzola e phon...
Si, mi piaccio da pocahontas... E poi non cambia nulla, sempre spazzola e phon devo usare, anzi così l'effetto un pò mosso non disturba, mi da un'aria più selvaggia... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi tra un pò look coda di cavallo col caldo è l'ideale....
Dimenticavo che tu fai la messa in piega al mattino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che c'avete oggi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />