No, è solo che nun c'ho voglia manco de scrive oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti dico uno dei miei soprannomi ti scompisci...questa tua frase me lo ha riportato alla mente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...come e' bono er caxxo colle pereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!.....mo' me reppo da soloooooooooooooooo:> ..... ...invece ieriiiii.........
...appunto... .......muto sono!!! .........grazie di esserci albe'!! ......di tinuccia su'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono il massimo della autoironia tranquillo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella bastardissima di mia sorella me lo ha messo....la Contessa Sputacchia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Tina nun me da'sti assist che poi segno....... Pe na volta faccio il bravo...... Ma solo stavolta Maffaccio di tanto in tanto so tornato Al lavoro e ce er duce.....ccccccsuaaaaaa