sono rimasti indietro di una 70ina di pagine... incollate i tasti!!! nn vi si può segui!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli aveva preso il capriccio a mio padre, il concessionario è un mio carissimo amico e l'ha sconsigliato vivissimamente sembra consumino un botto ed i prezzi degli accessori sono allucinanti. Bocciato!
Dimenticavo...Tina production presenta: non sempre le polpette di melanzane riescono tonde! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tinuzza...se vuoi risparmiare sul prezzo...è ovvio che in qualcos'altro devi essere penalizzato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... ....,...nevvero! .....pensa mo' da du lati!!!!! .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...saggio il nostro brucomela!!
E mica tanto...gli 11.900 che propongono in tv sono la solita bufala....in un attimo il preventivo e schizzato a 20.000, calcola che ho fatto prendere il Qasqai ad un mio collega full full a 23.700.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con lo sconto per me speciale e con lo sconto promotori finanziari, aderendo all'enasarco abbiamo agevolazioni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci pensare proprio....le ho guidate entrambe, nulla a che vedere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io non penso parlo con cognizione di causa,.....stesso pianale stesso telaio stesso motore,.........uguale stessa auto!!!
Ti ringrazio ma non mangio ortaggi. @dario non comprà niente dal 14 torno dalle ferie e te la guardo io. Vabbè me metto a letto che stanotte ho dormito tre ore e stasera devo stare bello carico.
@alessio la battuta del molo mi ha fatto tajà anche se ci rientro anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tinuzza@:è ovvio che un auto così se la vuoi pagare poco,la devi prendere così,con optional essenziali,navigatori,sensori parcheggio,ecc..sono optional costosi,e si sà che il loro guadagno sta li negli optional,ma se uno è furbo,e si fà bastare il clima,i vetri elettrici,e i confort essenzialo ti porti a casa un suv con 15.000 euro,cosa che nn fai se compri una ford kuga o un opel antara,che partono dai 25.000 in poi...