....sta' a lavora',....vedrai ke all'una stacca,....e ce raggiunge... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non posso mai fare tutto questo! Qualcosa devi farmela saltare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poichè sono di ronda a Salerno pranzo in pizzeria dalla mia amica....oggi metà margherita e metà Autunno che sarebbe mozzarella, porcini, noci e scaglie di parmigiano....ragazzi è di-vi-na!! Quando venite qui a mangiarla con me? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno ragazzuoli!! buona giornata a tutti quanti.. a me spetta la parte più dura tra poco.. MONTARE LA PEDALIERA PERFORMANCE SULLA MACCHINA!!!!! vado a bestemmiare un po'..
a me invece mi spetta montare la pedana M....altre ingiurie in arrivo!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq ale ho montato l'interfaccia usb stamani.. una bombaaaa!!! sossoddifìsfazioni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora manca solo di prendere la presa usb aux/in.. se la trovo usata bene, altrimenti sti 45€ e passa la paura.. se hai intenzione di montarla fammi un fischio che ti do qualche dritta dove prenderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto oggi,così tanto x fare vi voglio postare qualche fotina della mia ex car(nn bmw )così tanto x ricordarla e condividerla
magari.. a giocare non posso venire sono fuori per lavoro.. torno il giovedi sera per tutto maggio.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Ciao fede ...ok,buona giornata!!! ......vorresti l'esonero sukata eh??????....invece no'!!!!!! ........lobricauros!! .....ed altro!!