...ce so' cresciuto!!!......se quando vieni mi kiami,ci sono sempre!!!......ok,allora ti allisto tra i presenti al raduno alternative only beach!!
Eccome de ritorno dall'incontro all'ikea e poi cornettaro Mo' me ne vado a dormi'che tra un po' me alzo Notte a tutti....ciao ughe
...buonanotte alberto,...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Va bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ora stacco notte u notte ragazzi! Sent from my iPhone using Tapatalk
....aoh,io me ne vado a dormi' sciiiiiiiiiiiii e nun rompete li cojoni ke so' nervoso!!....luci,frigo,scarpe,e svotate i portaceneri!!! ...l'ultimo kiude la porta!!
Notte regà non lasciate le chiavi nella serratura altrimenti federico non riesce a rientrare quando torna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok però metto l antifurto, così quando sona je pia un corpo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao alberto'....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ki va' a valle????????
Buongiorno raga e non... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado al lavoro, mi raccomando pulizie profonde oggi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
------------------------------------------------------!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M'hai fatto svejà male io la prima mezz'ora non devo sentire niente e nessuno..... Oggi sarò nervoso tutto il giorno...e pure la notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />