Si si.. Ma come vedi anche dalla mia firma, per me è il massimo in termine di auto anche se non è una "giovane"...Rivederla è sempre un emozione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho dei gusti raffinati ma strani /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strombolo che non sei altro... Dunque venerdi alle 17.00 ci rivolgeremo di nuovo la parola. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non mi ricordo ki aveva in firma una 2002 nera della stance work, ke pure era uno spettacolo!!! ....dai!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...se questa e' la tua ultima!!:wink:
....fatte bello eh!!! ...te ho kiamato tutto il pomeriggio,...c'hai qualke problema ke nun me risponni???
Ribadisco che stasera siamo ad ikea!!! Vi aspettiamo tutti!! Chi volesse partecipare mi scriva qua o civediamo direttamente ad ikea!!! Forza!!!
Sera ragazzi mangio na cosetta al volo e poi vado al cinema.. (vi lascio immaginare l'entità della cosetta al )
ao valè porca vacca ho letto solo ora prima ho scritto e sono uscito subito so tornato adesso! quando ??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va benissimo il 19 nn ci sono il 20 credo di si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono stato domenica questa a San felice ho fatto un salto alla casa del dolce conosci u?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk