bella gimmà Ugo sta organizzando al mare da lui al circeo tu abiti a no schioppo ovviamente ci raggiungi?
Dimme un po' do stai de preciso che te Faccio veni'senza parabrezza stasera....tanto sto in zona E ciò n'oretta de buco.....
...sisi' le cubane!!! ....fast transport???? ...ciao antonella!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... ...
...se m'avvertivi prima te davo na mano,.......mo' t'attakki perke' sto' anna ar mare!! ....albe' nun rompe li cojoni,....annamo sabbato,dormimo la' magnamo bevemo,...e la mattina dopo stamo al raduno,e se ne tornamo,.....so' max tre ore da bologna!!...poi se vuoi annamo colla mia!!!,pero' la tua piccola nn ci sara' nelle foto in memore!!!
....ao,e' la terza volta ke te saluto e nun me risponni,...c'hai qualke problema?????? ....ciao bello
allora visto che quer rincojonito de ugo nun c'è allisto io domani sera da ikea anagnina ora 20:30/21 circa...ki se vole aggiunge è benvenuto e chi nun vole venì se la pia indersecchioooo...... 1...Conte Fumax & family (cò tanto de vetro rotto) 2...Wall19 e eleonora 3...Roma70 e paola (sennò lo gonfio non me frega che è arto pio lo sgabello..) 4...Wess e altri 2 amici sua 5...Alessio asr e francesca....(viene...viene) 6...secco malefico in arte io© 7...h2o113 (devi venì ho messo pure il nick giusto....:wink:) 8...claudem3 e signora?? (je la farà??boh io lo allisto...) forza gente veniteeee più semo mejo stamoooo
makkese non ce la faccio proprio.. tempo che torno a casa e rivengo se fa troppo tardi.. sta botta passo!!