ah regà mo basta...la lavastoviglie è ancora piena, la lavatrice da stendere, i pavimenti da lavare e la puzza che ce se porta via!!!!!!!che dobbiamo fare???
...e infatti sei te',.....ke nun ce stai mai,e quanno arrivi rompi li cojoni,e noi qua' a facce er culo!!!!.....vattene sul driver va'!!!!
so 3 giorni che sto a pulì!!! non je la faccio più!!!ve ne accorgerete quanno nun ce sarò più...qui...un cumulo di macerie...
....sisi' co te seppellito sotto! ...appunto,....vado ke c'ho da fa'.......se vedemo dopo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora visto che quer rincojonito de ugo nun c'è allisto io domani sera da ikea anagnina ora 20:30/21 circa...ki se vole aggiunge è benvenuto e chi nun vole venì se la pia indersecchioooo...... 1...Conte Fumax & family (cò tanto de vetro rotto) 2...Wall19 e eleonora 3...Roma70 e paola (sennò lo gonfio non me frega che è arto pio lo sgabello..) 4...Wess e altri 2 amici sua 5...Alessio asr e francesca....(viene...viene) 6...secco malefico in arte io© 7...h2o113 (devi venì ho messo pure il nick giusto....:wink:) 8...claudem3 e signora?? (je la farà??boh io lo allisto...) forza gente veniteeee più semo mejo stamoooo
non so se riesco a fare un salto...devo fare tantissimi giri dalle 18 che stacco dal lavoro...e in tutte zone di roma diverse... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />