.....sciiiiiiiiiiiiiiiiiii,piano ke dormono tutti,......ke puzza a sta' casa da domani valerio lascia le scarpe in garage!!!.....le luci caxxo,le dovete spegneeeee!!! ...vabbe' bonanotte a tutti!! ..e l'ultimo kiude la porta ....continua....
Bellaaaaa!! Qualcuno mi riposta la foto che mi ha pubblicato il maleficoasr? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps io e Ugo abbiamo rigiocato ieri sera!! e ce stavano a scappa le pizze
Ps mi si è riaccesa una spia sulla z :_( quella delle luci :_( Vendesi Bmw z4 2.5i /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno dariè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine te sei portato l indegno....hai fatto bene solo che con lui perdi,lo sai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq le foto che ho messo io cominciano da pag. 1117 Giorno pure a te albi
.....buondi'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao mirkoloooooooooooooo ....buongiorno Darie',....mo te le vado a cerca' dietro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....a se e' per questo perde pure co' te!!!...non sempre,....ma pure!!........ ...ciao ti'!!!