te devi fidà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi sono anche passato dal mio collega di polizia e lui anche ha i sinistri poi non ti ho più sentito e ho immaginato che non ti servissero più... Meglio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie comunque valè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...poi io me fido
Aoooooooooooooo scusate l'assenza ma sto a lavorà e la connessione nun regge, pure domani stessa storia, partenza all'alba e rientro a notte inoltrata, me stanno a rompe ... nun se dice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, buonanotte a tutti e spero de scrive du righe domani /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....domani te ne accorgi!!! ....robba grossa!!!! ..te l'avevo detto io ke co' tina magni cor caxxo!!!!! te devi fida' ....ciao cla'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....meno male,....gia' ce cedevo cor frullino a sega' er semiasse pe' smonta' le ruote!!!...io domani nun ce sto' lombricoide...
.....i cojotes?????.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...piacere da vedette danie'!!