allora visto che quer rincojonito de ugo nun c'è allisto io domani sera da ikea anagnina ora 20:30/21 circa...ki se vole aggiunge è benvenuto e chi nun vole venì se la pia indersecchioooo...... 1...Conte Fumax & family 2...Wall19 e eleonora 3...Roma70 e paola (sennò lo gonfio non me frega che è arto pio lo sgabello..) 4...Wess e altri 2 amici sua 5...Alessio asr e francesca....(viene...viene) 6...secco malefico in arte io© 7...h20113 (daje che ce la faiiii) forza gente veniteeee più semo mejo stamoooo
PORCELLONE...............come te piace .......................viette a fa la doccia co noi ....... anzi solo co er mutanda che pure li s e fa riconosce
allora visto che quer rincojonito de ugo nun c'è allisto io domani sera da ikea anagnina ora 20:30/21 circa...ki se vole aggiunge è benvenuto e chi nun vole venì se la pia indersecchioooo...... 1...Conte Fumax & family (cò tanto de vetro rotto) 2...Wall19 e eleonora 3...Roma70 e paola (sennò lo gonfio non me frega che è arto pio lo sgabello..) 4...Wess e altri 2 amici sua 5...Alessio asr e francesca....(viene...viene) 6...secco malefico in arte io© 7...h20113 (daje che ce la faiiii) forza gente veniteeee più semo mejo stamoooo
Tinaaaaaaaaa ho fame dopo una giornata di duro mare, poligono e palestra almeno la cena pronta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nun je la fò.. se era prima un salto ce lo facevo.. staccavo e venivo.. è troppo tardi.. e poi me so offeso, è h2o, non h20 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq ragazzi ho risolto sono riuscito a trovare il bullone in bmw e me la sono cavata on 8 euro P.s. Domani io verrò x le 10.30
raga" del decennale che probabilmente se fa"a bologna che ne pensate? per me de domenica torna da bologna e"massacrante