...direi ke nn vale la pena arrivare fino li'!!!! ...ciao tina!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora visto che quer rincojonito de ugo nun c'è allisto io domani sera da ikea anagnina ora 19:30 circa...ki se vole aggiunge è benvenuto e chi nun vole venì se la pia indersecchioooo...... 1...Conte Fumax & family 2...Wall19 e eleonora 3...Roma70 e paola (sennò lo gonfio non me frega che è arto pio lo sgabello..) 4...Wess e altri 2 amici sua 5...Alessio asr e francesca....(viene...viene) forza gente veniteeee più semo mejo stamoooo
allora visto che quer rincojonito de ugo nun c'è allisto io domani sera da ikea anagnina ora 19:30 circa...ki se vole aggiunge è benvenuto e chi nun vole venì se la pia indersecchioooo...... 1...Conte Fumax & family (cò tanto de vetro rotto) 2...Wall19 e eleonora 3...Roma70 e paola (sennò lo gonfio non me frega che è arto pio lo sgabello..) 4...Wess e altri 2 amici sua 5...Alessio asr e francesca....(viene...viene) forza gente veniteeee più semo mejo stamoooo
stacco alle 18/30 e prima che arrivo a casa so le 19/30 ma come caxxo faccio?e poi nartro panino nun je la posso fa me bastano quelli del pranzo percio" vo vengo piu"tardi o portate lo sgabello........ mo vado a magna na cosetta e chi nun se fa vede dopo cia le corna............
giusto pe la cronaca...domani sera race garage se riraduna a euroma...io non lo so se ci riesco ma in caso ce passo a dà un'occhiata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io stacco alle 20 e tempo che arrivo sono le 22 per me è troppo presto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ce la faccio
se non me ritoccava fa altri 40km domani venivo pure io.. ma non je la posso fa!! so che non frega una mazza ad ugo ma lo volevo di..
vabbè io ho messo 19:30 poi tra una chiacchiera e l'altra si farà sicuramente quell'ora tu però sbrigateeeee:wink:
si ma io stacco da tuscolana e dovrei andà a casa a roma nord.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè che se è alle 19.30 me potrei pure fermà.. mo vedo dai.. dipende come sto domani (più che altro se cammino!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )