...aoh,...hai letto il post del week end alternative only beach?? ...ma inciampi te' ugo c'ha er 44 perke' cor pisello grosso ce vonno li piedi grossi!!!! ...semo noiiiiiiiiiiii!!! ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> glie l'amo rotta tutta!! ...quoto!!
.....Allora,caxxo!!!! nei giorni 19/20 maggio(sabato e domenica), si terra' il tanto ambito raduno: Alternative Only Beach,al circeo a casa mia di me!! Lista: PeppeX3 e signora Li Bocetten Roma70 e Paola AlexAsr e Francesca Blues!! e Francy Wall19 e Eleonora The fu'max family ErvisE90 Valex DarioZ4 ...per il conteggio contare le faccine!! ...si accettano ulteriori adesioni! ...Continua...
perchè lì non te pare abbastanza fresca??? appena lavata....... grazie zeta tu sì che hai gusto........:wink: bè da come ne parli pare che è demolita non me pare......e poi anche così è sempre una gran gnocca..... certo che l'ho letto......e sti cazzi nun ce li metti???? a te mò te rompo n'artra cosa.....ops scusa mi sà che già c'e arrivato quarcuno......
oooooh ooohhh... affermazioni forti ragazzi!!!!!! io più che alternative bla bla bla...lo chiamerei insultobmwromaclubblablabla
le bmw son tutte grandi gnocche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> compresa la tua!! sembra solo che è cascata dal motorino..
....Bene,allora the max family,posto confermato,4 sedie rotte al posto della stanza,cosi' la fai finita da fa' er rompicazzi,e tu moje te sfonna de botte!! ...fumera' ma arrosta pure!!!!!!! 25 bello er modulo cr6S.ne da' da 25 a 30!!!...e cmq,fumava uguale pure prima!!!!...quella fuma de suo!!! ...ma sticazzi????????