....ma no' era allineata quando aveva la targhetta del premio accanto alla foto ora e' sotto!!!! e si e' sfalzata la scritta,.....
*V° Raduno BMW Passion Centro Italia 22/4/2012 Foto e Video* ...dio© uno di noi.. ...cosi' era allineata,.....se te la vedi gia' cosi' vuol dire ke hai il comp. rotto!!
io la vedo cosi.. allienata.. mi sa che non sono io ad avere il pc rotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ci siamo riservati di non parlare delle partite con ki non viene piu' con noi!!!.....pertanto se vorrai conoscere i risultati la prossima dovrai venire!!
Ce l'ha pure valerio e sul f lombardo ce ne so na cifra Che famo spedizione punitiva? E'miooooooo. Accenni er telefono
Spento e riacceso mo' e'sparito muttley E'ufficiale il Cel e'posseduto W delio rossi che gonfia un giocatore
buongiorno a tutti!!! mi avete fatto dormire malissimo, e a chi si alza presto per favore...non accenda il phon di prima amttina!!!!e quando fate la doccia mettete le ciabatte...GRAZIE!!!!
... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...sisi' e l'hanno pure cacciato pero'!!! ....il phon e' ervis,......nun glie regge la piega!!!!........e le ciabbatte me le ha fregate valerio pe anna' a mare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />