no te le annodo le stringhe,....cosi' poi caski da solo e te gonfio.......te lo ho detto ke il fatto ke sei piu' alto nun me preoccupava!! ... ...e perke' ce stai te a lavora' pe' tutti!!!!....animale!!!! ...cosi' lo annamo a pja' a casa!!!....ke vaxxo stai a combina' colla firma???
me state a mette paura!! vengo vengo alla partita.. sennò ugo me inizia a chiamà de notte poi.. mejo che vengo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho trovato un armeria che vende le scatole di 9x21 a 10€ vado a fa la scorta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....la svolta della vita.........mi domando come hai potuto vivere fino ad oggi senza sapello.....me sto' a senti' maleeeeeee........................................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era per dire che se ricapiterò li con più calma lo contatterò e ci incontreremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...massi' avevo capito,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...dici ke so' voti''????::
Ugo ce l'aveva con me...sono io che ho proseguito la GAG...io lavoro pe tutti ma non guadagno niente!!!!
.........verranno tempi in cui si raccogliera' cio' ke si e' seminato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........ ....ah ok!!!......beh,io vado a pennicare un po'!! a dopo....