Buonasera a tutti! (Claudio, salutami Matilde! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) @Blues: Toglici dalla lista perché domani non potremo esserci. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....udite udite,caxxo!!! ...per motivi tecnici ke nn vi riguardano,il campo di mercoledi' e' un altro,ore 20-21....Spinaceto 70 viale dei caduti della guerra di liberazione,.......vabbe'??? ci si vede al campo 19.45!! Lista: ..Blues!! Roma70 AlexAsr Darioz4 ErvisE90 Makkese H20113 Wall19 Fratello e amico del lombrico!! Lista ospiti: the max family Le Francesche Paola70
Sera bocetti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok, Ugo toglili dalla lista e mettili in quella dei pagliacci
...ciao albe'!!! .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....nono'daniele lavora mentre noi giokiamo,non se lo merita,......quando nn potrai venire per un impegno serio,...avrai l'esonero anke tu!!
ervis è nella lista pagliacci ad honorem x qualsiasi cosa si organizza,quindi non può mai essere esonerato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e ricordate ke da regolamento non si puo' quotare ErvisE90............ah lombrico guarda............mer.daccia!!
Non avevo visto la cosa da questa angolazione! Però! Ciao Ervise! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vabbe' allora io me ne vado a dormi',....un bacio ai presenti e un saluto a tutti,boni e sciiiiiiiiiiiiiiiiiii ke alberto dorme,e nun ve scordate de spegne le luci!! ..L'ultimo kiude sempre la porta!! Buonanotte....
il tuo account e' apposto. Il mitico Peppe te lo ha verificato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente come ha detto Peppe, avrà per questo thread erroneamente impostato "sottoscrizione e notifica via mail"
Ciao mauretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la vecchia versione del passion, cambiata 1 anno fa, ad ogni sottoscrizione di mandava in automatico anche le email, poi stava a te disattivare o no questa opzione. con queste versione ad ogni nuova sottoscrizione non ti arrivano piu le email, solo se lo vuoi lo metti come opzione dopo. il fatto è che il Conte Fumax si era sottoscritto al 3d gia con la versione vecchia del passion, e quindi riceveva le email, e la stessa cosa e continuata con questa nuova versione. io anche ricevevo le email ad ogni risposta di alcuni 3d, poi dalla lista sottoscrizione ho tolto la notifica via email e la ricevo solo sul pannello. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si è capito quello che ho detto????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />