....udite udite,caxxo!!! ...per motivi tecnici ke nn vi riguardano,il campo di mercoledi' e' un altro,ore 20-21....Spinaceto 70 viale dei caduti della guerra di liberazione,.......vabbe'??? ci si vede al campo 19.45!! Lista: ..Blues!! Roma70 AlexAsr Darioz4 ErvisE90 Makkese H20113 Wall19 Fratello e amico del lombrico!! Lista ospiti: Li Bocetten the max family lui©
.....credo ke venga fra....e dovrebbe venire pure pa(moglie di roma70)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo stavo per mandare un sms a albertino/one /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta bono tu... la topa te c'è lai gia, io no.. ps: domani mattina mi devi chiamare caxxo Ugo domani dovrei andare a Roma sul pomeriggio, speri i miei amici mi portino al campo per le 8. cmq domani ti sapro dire di piu
ovvio che te chiamo ma dove devi anna domani pomeriggio????dobbiamo andare a prendere le gomme ervix....
...erv oramai non puoi tirarti indietro,...la gente langue e quindi sei dei nostri,....lo hai gia' confermato 4 giorni' fa'!!!
porco mondo è vero... credo di andare a Roma, cmq te lo spiego domani, prendiamo prima le gomme poi parto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />