ho verificato il tuo account ma non ho visto nulla di strano nelle impostazioni ... ma ricevi i pop-up oppure email?
Vai su pannello di controllo poi visualizza conversazioni sottoscritte accanto ad alternative thread c'è un quadrati selzionalo poi vai giù e scegli solo su pannello di controllo. Come hai fatto te vale per i successivi trhead in cui scriverai ma non in quelli in cui sei già sottoscritto.
Io ho risolto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era diventato stressante sentire il cell squillare ogni secondo perle mail dovute alle cazzate di ugo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non hai risolto chiamami domani che il tecnico informatico qui ti risolve tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....Ekkkeseeeeeeee!!! ... .....ciao fede!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....simpatico,...andare a correre ti ha fatto propio bene oggi, ...sera cla'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....meno male va' e speriamo ke il tecnico si ricorda di portarmi il video in penna!!