luogo privato, occupazione pagata per manifestazione motoristica e vigili avvertiti, ce stà che uno faccia ste cose non credo possano rompere anche se......
...dimme la data e raduno la tribbu'!!! ...e cmq prima bisogna organizza' n'artra cosa!!....mo' la posto!! ...e sticazzi?? ...sicuro,aspettali da un momento all'altro!!!
se qualcuno ha timori vari me lo dica che edito i video,pero' troppe seghe mentali x nulla.....luogo privato,quindi non e' gareggiamento in velocita' per lo piu' veicolo singolo al massimo te pieno pe matto!!
ugo penso in estate mo vedemo,ps se vuoi anche telefona' ci so i numeri,cosi ve rendete conto poi se se po fa ce passo te ughe' vedi qua ce so i numeri http://www.circuitointernazionaleviterbo.it/
anzi per gli interessati: Società Proprietaria KAR.VIT. srl "Unipersonale" Strada Cassia Nord Km. 90+300 - 01100 Viterbo P.I. IT01707230569 Informazioni, potranno essere richieste a: Segreteria del Circuito: tel e fax 0761.352691 oppure 339.7437087---340.1168649 Per tutte le info e prenotazioni sui pacchetti regalo per guidare Ferrari e lamborghini Contattare ESCLUSIVAMENTE i siti web: http://www.drivingbox.it e http://www.puresport.it email: info@circuitointernazionaleviterbo.it N.B. Nel caso in cui non riusciate a contattarci telefonicamente inviate una mail e sarete ricontattati. Punto Vendita e Ricambi Testa Racing Team 3394769386 COLLABORATORI ESTERNI: Responsabile Ufficio Stampa: Petretti David tel. 320.6207591 david.petretti@alice.it Pubblicità e Marketing: Sorrenti Andrea tel. 347.1065929 info@aseventi.it Fotografo del Circuito: Milioni Andrea tel. 339.4166594 info@photoreal.it
qui se starebbe bene,ce bar tutto...e non penso menano come anagni,magione etc,tocca senti' rega'se poi volete organizzacce qualcosa prima io ce so!!
...allora,come promesso....I raduno del circeo a casa mia....Alternative only!!...il week end 11/12/13 maggio 2012,.... 5 camere doppie cn bagno,ampio salone(portateve li sakki a peli)Megaterrazze,emegagiardino,tutto a picco sul mare!!! Keddovemo da fa???....I° stanza prenotata PeppeX3
A ecco, tre giorni de relax, e daje, comincio a chiede i giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...aoh la casa sta' la'...l'avevo detto bisogna solo annacce!!! ....ne bastano due se comincia venerdi' sera,e se va via domenica!!
...allora,come promesso....I raduno del circeo a casa mia....Alternative only!!...il week end ??? maggio 2012,.... 5 camere doppie e 6 bagni,ampio salone(portateve li sakki a peli)Megaterrazze,emegagiardino,tutto a picco sul mare!!! Keddovemo da fa???... pe conta' la gente contate le faccine!! Lista: I° stanza prenotata PeppeX3 II° li Bocetten III° Roma70 e Paola IV° Lomrico Asr e Francesca V° Blues!! e Francy Makkese e famija fanno da spola ke stanno a 15 minuti de makina.ErvisE90 pure!! ...stanze finite,...posti branda infiniti(bagno unico sopra le scale) I° branda Valex II°branda DarioZ4
Venghino siori venghino all'hotel " La mutanda pazza che strumpallazza" ricchi pranzi e cotillon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />