Che mestieraccio che fai Albè, io non lo farei mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
,,,,so' direttamente interessato le maglie ce le ho io!!! ...,....hai kiuso la porta stanotte?? ... ....da paura!! ...quanno la volete la faccio fare a mammmma'!!!....e' napoletana!! ....... ...ciao pe'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure mi padre,se lo incontrate eccolo....... a me lo ha proibito ma comunque presi la C/E pe passione!!!
Ma dai....l'avro' incontrato mille volte per strada, la prossima lo fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.circuitointernazionaleviterbo.it/ me se pia la scimmia de radunacce qui pure un sabato al volo perche' non sentimo che dite??? sparamo la!
ma no ugo no questo sabato un sabato pure a luglio se non sbajo se po fa pure la notturna e' illuminato tutto...o un sabato pom...
se te capita passace e vedi che te dicono, poi s'organizzamo....come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strombolo che non sei altro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari! Con quel che costano... Comunque per commemoravi tutti e con tutti i miei omaggi me sò sparata una margherita con bufala!
ok danie' tanto sta tra vt e montefiascone sulla cassia,uno de sti giorni ce passo,se trovo il gancio ancor mejo:wink: