Le magliette ce l'ha Ugo! Però a Roma ci DEVI tornare, cocca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A ragà è arrivato il caldo da scappottamento immediato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fammi sapere come procede la giornata, al limite ci possiamo prendere un caffè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io anche ieri, era caldissimo e si satava davvero bene in Top Down
Dopo tutto questo freddo/pioggia, era ora che usciva un pò di sole caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vale sarò in riunione modalità tailleur e tacchi alti con i bacucchi dei miei soci e colleghi, poi avrei una cena ma non so ancora se resto o rientro con loro. Però ragazzi promessa solenne, prossima volta mozzarella e pastiera party!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. la pastiera la fa mia mamma io non sono capace. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la volemo magna'me la faccio portare da un amico Che x lavoro sta sempre in cAmpania Senno co Tina nun se magna
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è vero, a Vallelunga con i ragazzi campani ho portato 2 crostate favolose, lo avrei rifatto domenica ma sono stata fuori i 2 giorni precedenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una con nutella l'altra con mele. Ultimo esperimento: nutella e pere, piace da impazzire! Che fame vado a pranzo baci!
Ma sì! Pensa poi che stasera si faranno quattro chiacchiere tutti insieme e vedrai che ti pesa di meno di fare la lunga al lavoro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon pranzo a tutti!
E no? Solo 5 giorni! Incredibile! P.S.: Sto a scherzà! Ovvio che il lavoro non ci permette di essere sempre presenti a tutti i raduni infrasettimanali. Quando poi ci si riesce è un evento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />