Che scatole ragazzi, non mi fa reppare voi organizzatori perché devo dare rep+ in giro prima.... Con tutto il rispetto per i moderatori del forum, continuo a ribadire che questo delle rep+ è un sistema concettualmente troppo rigido e soprattutto inadeguato alla reale necessità di dare rep a qualcuno che le merita. Non solo: mi obbliga a dare rep ad altri a cui magari non sento il desiderio di darle....ma che senso ha?!?! mah.... ok, ok, non voglio iniziare qui una polemica sul sistema perché non è la sede giusta e preferisco godermi questo spirito goliardico del dopo raduno , ma era solo per dirvi che ogni volta ci rimango molto male quando non posso "premiare" con una rep chi veramente se la merita.... Vabbè, fate finta che ve l'abbia data...
allora a gentile richiesta di valex si organizza un dopo cena con giorno e posto da decidere blues securo valex l"ha detto lui roma70 nun manco l"innominabile ma viene bocetto se po" bocetta idem dario z4 ce da" buca come ar solito alessio asr presente ciumaca naltra sola il conte max78 e famiglia mi moje se ie va" brando .....se nun va alle terme alessietto e sicuro me so" scordato qualcuno pardon ervis stuntruppen e moje de blues senza cannoli
hahahahahaha ma tutti allistatori qui ohh, non si puo avere un attimo de riposo che gia si riparte con un altro incontro. giusto per ricordare.. il raduno lo abbiamo fatto ieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......ma falla finita ke se nun te mntavo er modulo con le mie manine,....col caxxo ke facevi er missile/akillelauro ...di calcetto bra'!! ...ce stai a pja' gusto eh?? ....merito mio,...ke gli ho montato il modulo cr6S..e lo ho anke tarato!!!...so' er mejo!! ....grazie erv!! ...si e' vero,....ci mankiamo un po' tutti!!! ...ma se io domani vado ar mare,....vabbe' dai,semmai torno!! ...pure da me!!......ciao mircoooooooooooooo ...ciao cla'!! ......te kiudo io brutto 'nfamone,.....ma nella bara ke c'ho dietro ar carro funebre!!