ekkeloooooo ragà che dire........GIORNATA RADUNO E AMICI FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIII siamo veramente un gruppo splendido (a parte 2 loschi figuri che se ne potrebbe fà a meno e non faccio nomi....ugo e l'innominato che se inventa pure che vince e paga i cronometristi pè fasse calà 2 decimi....) a parte gli scherzi sono stato magnificamente grazie a tutti voi in special modo a bocetto & company che hanno fatto sì che questa giornata fosse così miticaaaaa e ovviamente una menzione al nostro immancabile "fotografo ufficiale" jdaniele miiitttiiiiiccccooooooooo e attrezzatissimo (anche con il cavalletto):wink:
Torneo de strip...lo streaper del mese stasera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gruppo fantastico veramente makkese, la giornata è stata stupenda e da rifare assolutamente, grazie anche a te che hai contribuito, c'hai un bel missile hai fatto un tempone, con la tua 5er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'hai ammazzato de fumo però ammazza come và /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ave a te o' Brando
AVEEEEEEEE a chi ce e non... caxxo che bel raduno che abbiamo fatto.... mi piace. la prossima volta pero mi affitto un 6.3 AMG e faccio gli spari come voi, con la mia ci ho rinunciato ormai. ndo caxxo stavo che me so perso sta scena.... forte ugo...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono brava a cogliere l'attimo! Quindi ti sei perso il commento successivo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace che tu abbia cose molli da offrirmi...direi che passo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e siiii dimmi dimmi..., probabilmente stavo con megalo ad aggiustare i fari della mia E90. mahh a me no... lo so Antonè... perdonatemi!! ma non ho saputo resistere
Vero... Prossima volta facciamo una 2 giorni con tendopoli annessa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io gli ho obiettato che si era parlato di lap dance e perizoma per cui aveva perso la sfida e lui...urlando... 'A Tina, ma che te pensi che nun c'ho il coraggio di metterme nudo e camminare sui birilli? È che ce sò i bambini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte a tutti, sono 3 giorni che dormo quasi nulla...vado a rifugiarmi tra le braccia di Morfeo...a domani mitici! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />